Le 10 cose di cui una donna farebbe a meno secondo Florberry

9 luglio 2015

Dopo il successo della campagna web ‘Il mirtillo ti protegge’, che vedeva come protagonista il simpatico Mr. Berry, Florberry, brand del gruppo Bracco, torna in comunicazione con una nuova creatività. Ancora una volta al suo fianco Reprise Media, l’agenzia digital del gruppo IPG Mediabrands guidata da Luca Carrozza, che si è occupata dell’ideazione del nuovo filmato realizzato in collaborazione con la casa di produzione ComboCut. Il nuovo video, con protagonista l’attrice Brenda Lodigiani, sarà visibile sulla pagina Facebook di Florberry, sul sito e sul canale Youtube del brand, e presenta in modo ironico e divertente una serie di situazioni che molte donne affrontano quotidianamente, ma di cui farebbero volentieri a meno: ultima tra tutte, ma non per importanza, la cistite.

Il video si inserisce all’interno di una più ampia attività di comunicazione, il cui obbiettivo è quello di accrescere la brand awareness di Florberry ed entrare in contatto con un target di donne potenzialmente interessate all’argomento cistite con cui instaurare conversazioni di valore. A tale scopo, Reprise Media ha disegnato una strategia digital che integra contenuti informativi e contenuti d’intrattenimento, per individuare brand advocate che parlino di Florberry e di cistite, rafforzando l’associazione tra la salute del sistema urinario femminile e l’assunzione regolare di Florberry, integratore alimentare a base di mirtillo rosso.