Ufficiale, Ogilvy & Mather Advertising nuovo partner di Levissima

8 luglio 2015

Ora è ufficiale. Ogilvy & Mather Advertising è la nuova agenzia di Acqua Levissima, il brand di acqua minerale del gruppo Nestlè Waters. Come anticipato ieri da Today Pubblicità Italia, l’agenzia di viale Lancetti è stata scelta per lanciare la nuova piattaforma di comunicazione del marchio. Ogilvy & Mather, che già gestisce per il gruppo a livello internazionale Acqua S. Pellegrino, acqua Panna e le bibite Sanpellegrino, lavorerà nei prossimi mesi estivi a stretto contatto con il team Nestlè per procedere con la produzione della nuova campagna che, a differenza da quanto precedentemente dichiarato dall’azienda, sarà on air da ottobre insieme ad una diversificata strategia media che prevede anche stampa, affissione, radio e sponsorizzazioni. Alessandro Pierobon, General Manager di Ogilvy & Mather Adv, ha commentato: “E’ stato un grande lavoro di squadra e di cesello sulle strade creative che hanno affrontato questi 4 mesi di lavoro e due fasi di test, fino ad arrivare all’ultima che poi è stata quella vincente. Giuseppe Mastromatteo, Executive Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising Italia e Chief Creative Officer per il gruppo Ogilvy & Mather Italia, fin dall’inizio ha premuto l’acceleratore sulla creatività, pretendendo il massimo dal suo reparto. E i risultati sono finalmente arrivati. Siamo molto orgogliosi di poter lavorare per un brand italiano del calibro di Levissima e consolidare la nostra partnership con il gruppo Nestlè Waters”. Ricordiamo che nella gara che ha portato all’incarico per il brand Levissima, Ogilvy ha avuto la meglio su Lowe Pirella e Publicis.