Bavaria regala le capitali del rock Usa con FMA

8 luglio 2015

La gamma di birre doppio malto di Bavaria 8.6 Special Beers lancia una nuova campagna di digital advertising a supporto del concorso ‘Legends of Rock’, che, tramite l’acquisto di due prodotti 8.6, mette in palio un viaggio negli Stati Uniti alla scoperta delle capitali del rock e, ogni mese, un paio di cuffie Bose. La campagna, creata dall’agenzia digital VML e realizzata in collaborazione con il centro media Initiative, ha debuttato ieri su Spotify e proseguirà fino al 2 agosto sui principali siti web di news e sport, attraverso formati fortemente impattanti (skin, leaderboard, takeover, box, half page e interstitial).

La nuova campagna digital 8.6 promuove il concorso a premi ‘Legends of Rock’, ideato dall’agenzia FMA, valido dal 1˚ giugno al 31 dicembre 2015, che mette in palio un esclusivo paio di cuffie Bose Quiet Comfort 25 Acoustic Noise Cancelling ogni mese e, ad estrazione finale, un viaggio per due persone della durata di 14 giorni alla scoperta delle capitali del rock negli USA (da New York a Seattle, passando per Los Angeles e San Francisco). Al concorso a premi si affianca l’iniziativa online: sul sito www.86legendsofrock.com, previa iscrizione, sarà possibile stilare una classifica delle 5 canzoni della storia della musica considerate ‘più rock’. Tra le classifiche più votate direttamente dagli utenti verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un paio di cuffie Bose.