Amazon compie 20 anni e lancia il Prime Day

7 luglio 2015

La prossima settimana Amazon compie 20 anni e per festeggiare presenta Prime Day, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime. Mercoledì 15 luglio i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite. Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link amazon.it/primeday.

“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday – afferma Francois Nuyts, country manager di Amazon Italia e Spagna -. Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo”.