FS Italiane lancia il quindicinale #Note per i pendolari

7 luglio 2015

Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari. Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima oggi a Roma Termini e domani a Milano Centrale. In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing. In questo numero di lancio a corredo delle informazioni sulla nuova flotta regionale e dei servizi che offrono le stazioni di Roma Termini e Milano Centrale, l’ad di FS Italiane Michele Mario Elia, racconta direttamente ai viaggiatori l’impegno dell’azienda per i due milioni di pendolari che ogni giorno si spostano in treno. #Note, che si aggiunge a La Freccia, La Freccia Expo, Frecciaviaggi, La Freccia Fashion e alle monografie L’Italia del treno, è anche sport e cibo a cui si connettono le ultimissime news su arte, musica, cinema, teatro e moda.

La copertina di questo mese è infatti dedicata a Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che sarà in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona. Il comodo formato di #Note consente di avere a portata di mano tutti gli appuntamenti, da non perdere, in giro per l’Italia. Un approfondimento sul food con l’intervista a Renato Ardovino che spazia tra arte, passione e pasticceria. Un angolo legato al mondo trendy e un focus sull’arte dedicato alle cento opere di David LaChapelle raccolte nella mostra in corso a Roma Dopo il diluvio.  #Note con due zoomate speciali racconta poi Milano, la piccola Broadway per i tanti musical in programma in occasione di Expo Milano 2015 e uno dei quartieri più giovanili, artistici e suggestivi della Capitale: San Lorenzo. Dopo la pausa estiva #Note uscirà ogni quindici giorni con molte novità per i pendolari italiani.