Segugio cancella le attese nel nuovo spot di H-57

7 luglio 2015

Con la nuova creatività firmata H-57, torna in tv il Segugio con il fiuto per il risparmio, in una nuova puntata delle sue avventure dalla parte degli automobilisti. Questa volta vediamo il cane protagonista della campagna condurre una trasmissione radiofonica intitolata ‘Risparmia con Segugio’ e dedicata appunto alle richieste di aiuto degli ascoltatori in cerca di nuovi modi per risparmiare sulla polizza auto. Nel nuovo soggetto ‘Attesa’, il simpatico quadrupede esperto di confronti svela agli automobilisti un’importante novità: per cambiare polizza ora, per legge, non è più necessario aspettare di ricevere l’attestato di rischio dalla compagnia precedente. Basta andare su Segugio.it e sceglierne una più conveniente.

Perciò, basta con le attese interminabili, visualizzate nello spot con uno sventurato automobilista che aspetta il suo attestato di rischio decisamente da troppo tempo. La squadra dietro la nuova campagna vede confermata, accanto all’agenzia H-57, la casa di produzione K48, con una nuova mano in regia grazie all’arrivo di Alessio Fava. Il commercial, nel tagli da 30, 20 e 15 secondi, è pianificato sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari. Il progetto porta la firma dei direttori creativi Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi e dell’art Stefano Agabio.

TAGS