Premium Mediaset, Luca e Paolo nuovi testimonial. On air la nuova offerta con stv DDB

7 luglio 2015

Nell’ambito del piano di riposizionamento del brand, Premium Mediaset ha lanciato, dalla scorsa domenica, una nuova campagna tv realizzata da stv DDB, che vede come protagonisti due dei personaggi più noti e amati di Mediaset: Luca e Paolo, come anticipato da Today Pubblicità Italia (vedi notizia).  I due attori, amici nella vita e anche nello spot, rappresentano stili di vita diversi e diversi modi di fruire dell’intrattenimento televisivo. Intorno al racconto delle loro abitudini si sviluppa un format tv semplice e immediato, articolato su diversi soggetti da 30” e 45”, ognuno dei quali mette in luce i plus dell’offerta di Premium – primo fra tutti l’esclusiva della Champions League – oltre ad altre interessanti novità di prodotto e servizio, tra cui la Smart Cam.

Grazie a un linguaggio diretto e spontaneo, a una messa in scena efficace e soprattutto alla naturale verve comica di Luca e Paolo, Premium continua a proporsi come una soluzione smart, facile e divertente nell’attuale panorama televisivo italiano. Firmano la creatività per stv DDB il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La regia è di Elia Castangia, per la produzione di Videotime.