Ogilvy & Mather Advertising ‘brinda’ con Levissima

7 luglio 2015

di Andrea Crocioni


Dopo un pitch durato tutta la primavera e un primo scampolo d’estate, il Gruppo Sanpellegrino sarebbe arrivato a selezionare l’agenzia destinata a gestire il nuovo corso di comunicazione di Levissima, fra i principali brand di acque minerali della società che fa capo alla svizzera Nestlé. Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia a vincere la gara sarebbe stata Ogilvy & Mather Advertising. La sigla avrebbe prevalso su Lowe Pirella, agenzia che gestisce la comunicazione delle bibite di Sanpellegrino e da anni firma le campagne del marchio Levissima, e Publicis (che cura la creatività di Nestlé Vera e Beltè). Ricordiamo che Ogilvy già aveva in portafoglio brand di acque minerali come Acqua Panna e S.Pellegrino. Secondo quanto ha dichiarato lo scorso maggio Stefano Agostini, presidente e ad del Gruppo Sanpellegrino, la nuova campagna di Levissima dovrebbe debuttare il prossimo settembre (vedi notizia).