Tucano affida a TheGoodOnes le attività social e digitali

6 luglio 2015

TheGoodOnes conquista Tucano. A seguito di una gara, infatti, l’agenzia fondata da Marco Marozzi è stata selezionata dallo storico marchio italiano di borse e accessori per dispositivi digitali, apprezzato in tutto il mondo. TheGoodOnes si occuperà di gestire le attività digital e social del brand. Fra i prodotti Tucano ricordiamo le custodie per tablet, le cover per smartphone, borse e skin per notebook e ultrabook, camera bag, zaini, trolley e accessori per Mac e pc.

Ha commentato Marco Maltempi, marketing manager dell’azienda: “Con un trend di vendita in crescita costante, Tucano ha una presenza consolidata in Italia e nei maggiori paesi del mondo grazie all’attenzione per l’effervescente mercato hi-tech e un team di designer italiani. I social media sono importanti per coinvolgere e fidelizzare i consumatori e con TheGoodOnes vogliamo raggiungere verticalmente tutti gli appassionati di tecnologia, dall’uomo d’affari più esigente al creativo più esuberante”.

Nei prossimi mesi estivi l’agenzia si occuperà di ottimizzare l’architettura sociale del brand e di sostenere la notorietà dei nuovi prodotti Tucano dedicati allo ‘smart travelling’. L’hashtag da seguire #TUCANOLife.  Da settembre poi partirà la campagna multicanale ‘E tu… che tipo di geek sei?’. Ha detto Marco Marozzi: “Accompagneremo Tucano con una strategia digital costruita su tre assi: creatività e segmentazione dei contenuti per stili di vita, relazione con gli influenzatori on e off-line, tecnologia utile per trasformare in lead il coinvolgimento generato nei social”.