Enrico Ruggeri canta la qualità di Negroni con FAV

6 luglio 2015

Da ieri, Negroni, il brand ultra centenario della stella, è tornato on air con una campagna firmata dall’agenzia FAV – Freccia Ambrosini Volpi. La pianificazione, gestita da Carat, prevede un flight di tre settimane sulle principali emittenti televisive generaliste e satellitari. Protagonista degli spot, con un format di 30’’ e 15’’, sarà la linea classica di cubetti di pancetta e la nuova linea di ‘salumi in petali’, ideali per insalate fresche e  pronti da servire. A dare un esclusivo tocco artistico allo spot, l’inconfondibile voce di Enrico Ruggeri, che reinterpreta lo storico jingle canticchiato da intere generazioni fin dai tempi di Carosello: “Le stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuol dire qualità”. Proprio all’insegna della qualità e dell’autenticità si rifà il posizionamento che ha ispirato il pay-off della nuova campagna ‘Se è Negroni si sente’ che ribadisce ancora una volta il valore fondante grazie al quale il brand ha conquistato tanti consumatori: famiglie con bambini ma anche single, giovani e meno.