Su Sky Sport tutta l’Europa League, rugby, basket e volley

3 luglio 2015

Juventus TV e Roma TV inclusi nell’abbonamento Sky. Anche Rugby World Cup, Europei maschili di Basket e Volley World Cup

Sky annuncia che la stagione di calcio sarà più esclusiva di sempre. Una copertura totale del calcio italiano, con il 70% dei match – tra Serie A e Serie B – in onda live in forma integrale. Due nuove esclusive: tutta l’Europa League e il ritorno dei grandi campionati esteri, oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee, fino ai playoff che decideranno chi andrà a Francia 2016. Tutto raccontato in modo unico grazie a un’esperienza di visione senza precedenti. Inoltre, per i tifosi di Juventus e Roma una grande novità: per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con anche spazio a tutti gli eventi ufficiali e non.

E’ questo l’impegno di Sky, guidato dall’amore per il calcio, in vista della stagione 2015/2016. A completare il racconto, oltre a un’offerta di sport senza eguali in Europa con oltre 4.500 ore live, arriva anche il volto più popolare del calcio italiano, lo sportivo più amato: Alessandro Del Piero, commentatore in esclusiva per Sky Sport, dopo l’esperienza di grande successo dei Mondiali 2014 in Brasile. Oltre ad Alex Del Piero, ad arricchire gli studi del calcio di Sky uno ‘special guest’: Leonardo, che sarà tra gli ospiti negli studi di Europa League. Confermati nella squadra, tra gli altri: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro.

Fino a settembre, e per tutta la prossima stagione, il meglio dello sport mondiale è on iar sui canali Sky Sport HD: oltre 4.500 ore live con l’esclusiva dei principali eventi di sport in giro per il mondo, con una copertura tecnologica che non ha confronti. Dopo i Giochi Europei di Baku e gli Europei femminili di basket, l’estate di Sky Sport si arricchisce di altri tre super appuntamenti con protagonisti gli atleti azzurri: Rugby World Cup 2015, Europei maschili di basket e World Cup di volley maschile. E poi, ancora, tutti i motori, con la Formula 1 e il Motomondiale, l’IndyCar e i grandi tornei di golf, rugby, volley e basket. Sky cambia pelle e presenta una nuova veste grafica. ‘Se ami il calcio non puoi stare senza Sky’ è il claim della nuova stagione, un logo tutto nuovo che torna all’origine delle sfide agonistiche, richiamando i colori del rosso e del blu che da sempre rappresentano l’essenza della competizione.

Per tutti gli appuntamenti clicca qui

TAGS