Fornara, nel secondo trimestre la raccolta adv registra un miglioramento

2 luglio 2015

di Fiorella Cipolletta


Il 9 luglio La7 svelerà i palinsesti per la nuova stagione tv. Urbano Cairo traccerà le linee guida della stagione 2015-2016 che si annuncia all”insegna dell”intrattenimento con uno spettacolo nuovo in arrivo e un talk show politico in meno. Secondo alcune anticipazioni, dopo l’addio di Michele Santoro, che lascia l’emittente di Cairo dopo cinque anni, la rete avrebbe deciso di portare Corrado Formigli  al giovedì sera. Il lunedì serà sarà occupato per il debutto in prima serata di Myrta Merlino con L’aria che tira stasera. Sul fronte della best online casino raccolta pubblicitaria Uberto Fornara (nella foto), ad di Cairo Communication intravede segnali positivi: “Nel 2° trimestre il mezzo tv segna un miglioramento rispetto al 1° trimestre”. Nei primi tre mesi dell”anno 2015 la raccolta pubblicitaria lorda sui canali La7 e La7d è stata pari a complessivi 35,2 milioni di euro (in calo rispetto ai 40,1 milioni).  (F.Ci.)