Publicis nuova lead global agency del brand Heineken

1 luglio 2015

Il gruppo Heineken ha nominato Publicis Worldwide lead global agency per il brand Heineken. L’incarico sarà effettivo a partire da oggi, 1 luglio. Dopo aver annunciato la separazione da Wieden + Kennedy (vedi notizia), l’azienda ha spiegato attraverso le parole di Jan Derck van Karnebeek (nella foto), Chief Commercial Officer di Heineken, di aver esteso la relazione con Publicis Worldwide “che ha prodotto risultati eccezionali per Heineken, in particolare con le campagne sul consumo responsabile di alcol e con Dream Island. Il team ha dimostrato di avere una forte comprensione della direzione strategica del brand e siamo rimasti enormemente impressionati dalle forti idee creative e dall’approccio innovativo alla comunicazione”. Soddisfatto Arthur Sadoun, ceo di Publicis Worldwide, che aggiunge: “Heineken è uno dei brand più iconici al mondo con una leadership coraggiosa e creativa. Estendere il nostro rapporto a livello globale è un onore che testimonia l’importanza del lavoro creativo svolto fin qui insieme”.