Misura Stevia è online con La Pina, un nuovo sito e uno spot che ‘viaggerà’ tutta l’estate

23 giugno 2015

Misura Stevia lancia un concorso con una testimonial d’eccezione. Inizia infatti in questi giorni a girare sul web un video che invitar i followers di Misura Stevia a scattarsi una ‘sweetphoto’ e caricarla sul sito (le migliori verranno premiate a settembre). Misura Stevia, dolcificante di origine 100% naturale a zero calorie, ha scelto per lanciare il concorso ‘Life is sweet’ La Pina di Radio Deejay. Simpatica, originalissima e amata da tutti, La Pina è un personaggio versatile che ha prestato il suo ironico sorriso per la dolcezza di Misura Stevia, ne è uscito un video molto ‘sweet’ dove, insieme a lei, ‘recitano’ anche 3 meravigliosi coniglietti bianchi, una specie di tè del cappellaio matto. Per partecipare al concorso  è sufficiente scattare foto creative e fantasiose, in questo caso sul tema del claim Misura Stevia ‘Life is sweet’. In palio iPhone 6 plus, iPad 2 Air, Buoni shopping Ikea, Zalando, Mediaworld, Feltrinelli e Smartbox. Inoltre proprio in questi giorni è online in questi giorni anche il nuovo sito misurastevia.it, rivisitato nella grafica, nei contenuti e nella dinamiche.

Afterpixel, web agency di Milano, ha trasformato radicalmente la ‘vetrina’ web di Misura Stevia, arricchendolo di contenuti informativi, ma anche divertenti e utili. L’homepage presenta subito il nuovo spot e le diverse sezioni catturano l’attenzione degli utenti che desiderano partecipare ai concorsi o informarsi sul prodotto, nonché scaricare ricette e buoni sconto. Swan&Koi, impresa di consulenza strategica e comunicazione milanese, ha studiato e coordinato tutte le attività e Michele Morisi, direttore marketing di D&C, ha così commentato queste novità: “Un nuovo sito, ora navigabile con ogni device, più dinamico, più ricco e completo. Era una necessità che avevamo già da tempo anche perché in concomitanza parte il concorso ‘Life is sweet’ che aumenterà la visibilità del brand, grazie alla scelta di una testimonial come la Pina: molto popolare e con uno stile inconfondibile. Misura Stevia sul web girerà moltissimo quindi, anche grazie ai social network che continueranno a diffondere lo spot”.