Websolute vince la gara Eurospin

29 maggio 2015

Sarà  Websolute, la digital agency di Pesaro con sedi anche a Milano, Roma e Treviso, a occuparsi della realizzazione del nuovo portale per Eurospin Viaggi, tour operator di Eurospin, azienda della GDO, con oltre 900 punti vendita in Italia e Slovenia. Websolute, si legge in una nota, ha ottenuto l’incarico dopo una gara con altre otto agenzie. Il progetto, in linea con l’esigenza di espansione della holding e forte degli ottimi risultati degli ultimi anni, avrà l’obiettivo di curare e consolidare la presenza di Eurospin nel settore della vendita di viaggi online, puntando sull’innovazione e su sistemi gestionali specializzati. Websolute, in partnership con Datagest, azienda attiva nei gestionali per tour operator, curerà la realizzazione di una piattaforma integrata, un sistema all’avanguardia in materia di information technology in ambito turistico, che prevede la formula del Dynamic packaging. La sfida si concentrerà in prima battuta sulla user experience, ma sarà soprattutto una sfida tecnologica, per la complessità dell’intero sistema che andrà a riflettersi su tutte le attività del tour operator (dalla definizione del prodotto alla vendita, dal CMS al customer care) in real time.