A Leagas Delaney Italia la consultazione internazionale di William Hill

29 maggio 2015

Nella foto Stefano Rosselli, Alessandro Scarinci e Stefano Campora

Nuova acquisizione per Leagas Delaney Italia. L’agenzia guidata dal ceo Alessandro Scarinci e dalla coppia di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti Stefano Campora e Stefano Rosselli si è infatti aggiudicata la consultazione internazionale indetta da William Hill per la comunicazione delle sue attività di online betting in Italia, Spagna e Austria, ovvero i principali paesi dell’Europa continentale in cui il brand è oggi presente. Leagas Delaney Italia è già stata lead Agency per le attività italiane del brand dal 2011 al 2013, e a seguito dell’allineamento dei tre mercati, nell’ultimo anno aveva seguito solo gli adattamenti nel nostro Paese. La nuova campagna che sarà ideata sui mezzi tv, stampa, radio e web sarà on air dall’inizio del prossimo Campionato di Serie A.

“Siamo particolarmente orgogliosi di tornare a essere l’agenzia di riferimento per questo formidabile brand, per di più con un ruolo ancor più ampio e di conseguenza gratificante – commenta Alessandro Scarinci -. E’ una marca che sentiamo molto “nostra”, proprio perché l’abbiamo accompagnata fin dal suo lancio nel 2011. Sono un esempio di ambizione unita a grandissima competenza professionale, il che li rende un brand vincente e di conseguenza un cliente ideale con cui lavorare da ogni punto di vista”. La creatività sarà firmata da Elio Buccino, copywriter e da Eustachio Ruggieri, art director, che hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli.