Twitter Award, aperte le iscrizioni

28 maggio 2015

Sono aperte le iscrizioni ai Twitter Award, il premio #poweredbytweets, lanciato a livello internazionale anche in Inghilterra, che si rivolge ad agenzie creative e centri media. Sono due le categorie in cui si potrà concorrere: Impact Award, per la comunicazione ‘Powered by Tweets’ che ha raggiunto i migliori risultati in base agli obiettivi e ai KPI del cliente e Creativity Award, per celebrare l’idea più innovativa e che sfrutta al meglio le potenzialità della piattaforma.

A ottobre, durante una serata di Gala, saranno svelati i vincitori (1°,2° e 3° posto per ciascuna delle due categorie, ndr) e i primi classificati potranno volare a Piccadilly Circus nella sede londinese del social network dell’uccellino blu per partecipare a un Live Studio (War Room) ‘twitter-centrico’.

La Giuria del Premio sarà composta da diverse personalità nel mondo della creatività e della comunicazione: Salvatore Ippolito (nella foto), country manager di Twitter Italia; Linus, direttore artistico di Radio Deejay; Massimo Guastini, presidente Art Directors Club, Marco Testa, presidente di Assocom, Josh Grau, brand strategy director di Twitter Europe; Serena Adriana Poerio, direttore di Pubblicità Italia. Tutte le informazioni sono disponibili su creative.twitter.com/it.