BigMat lancia ‘Vinci Expo Qui’ con ItaliaBrandGroup

26 maggio 2015

BigMat azienda che propone materiali, soluzioni e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa ha lanciato il concorso ‘Vinci Expo Qui’ che mette in palio ogni giorno due biglietti d’ingresso a Expo Milano 2015. La campagna, firmata ItaliaBrandGroup, è la seconda iniziativa di comunicazione digital che BigMat lancia nel 2015 con l’agenzia guidata dagli imprenditori torinesi Mauro Di Rosa e Franco Di Rosa. Il contest punta su strumenti digitali web ed è sostenuto da investimenti pubblicitari online. Sono attive la landing page www.vinciqui.bigmat.it per la partecipazione al concorso e una campagna di comunicazione su Facebook e Google. Nel periodo del concorso, tutti i consumatori maggiorenni che effettueranno un acquisto di prodotti presso uno dei Punti Vendita BigMat aderenti (l’elenco completo su www.bigmat.it) per un importo minimo di 100 euro tramite pagamento diretto (contanti, carta di credito o Pos), potranno vincere due biglietti ingresso open date per visitare l’Esposizione Universale di Milano. A gennaio, sempre a cura di ItaliaBrandGroup, BigMat ha lanciato la campagna ‘Ristruttura Qui’ con l’obiettivo di incentivare il settore della ristrutturazione e puntare i riflettori sui 170 punti vendita BigMat in Italia. Attraverso una serie di strumenti digitali, come la landing page www.ristrutturaqui.bigmat.it gli utenti possono trovare il punto vendita più vicino a loro e compilare un breve form per essere poi ricontattati dagli operatori del settore e approfittare così delle detrazioni fiscali ancora in vigore per tutto il 2015.