Müller e MediaCom scelgono Agrodolce per il lancio di ‘Passione alla Greca’

26 maggio 2015

Triboo Media, una delle principali aziende italiane indipendenti specializzate nella pubblicità e nell’editoria online di ultima generazione – quotata sul mercato AIM Italia – annuncia, tramite la propria controllata TAG Advertising, che il food magazine Agrodolce è stato scelto da MediaCom, agenzia alla quale Müller si affida per la gestione delle campagne di comunicazione, come partner per il lancio della nuova linea ‘Passione alla Greca’.

“Siamo onorati che Müller e MediaCom abbiano scelto Agrodolce per il lancio della sua nuova linea di Passione alla Greca – ha dichiarato Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising (Triboo Media) -. Con oltre 1 milione e 700mila utenti unici al mese, una componente femminile maggioritaria e un’elevata capacità reddituale (fonte: Audiweb TDA di Marzo 2015), il nostro magazine è la piattaforma ideale per tutte quelle aziende del food che vogliono investire per posizionarsi in maniera sempre più distintiva su un target di appassionati che vive il cibo a 360 gradi e sceglie uno stile di vita basato sulla qualità. Aziende come Müller, che vogliono raccontare i propri prodotti, proponendo uno storytelling capace di andare oltre le singole ricette”.

In occasione della presentazione del nuovo prodotto, è stato sviluppato un progetto di native advertising, che integra perfettamente elementi di adv online, contenuti redazionali e social. È stata, infatti, realizzata un’area dedicata all’interno del magazine che permette all’utente di intraprendere un vero e proprio viaggio alla ricerca della naturalità, del benessere e del gusto. Un percorso che aiuta a delineare uno stile di vita all’insegna del rispetto del proprio corpo, scandito dalle tre sezioni tematiche ‘Gusto’, ‘Salute’ e ‘Lifestyle’.Inoltre, il progetto si caratterizza per un approccio spiccatamente social, che mira a un profondo coinvolgimento del target di riferimento. Agrodolce ha, infatti, selezionato 4 influenti food blogger che faranno da ambassador del brand sui social network. Realizzeranno una serie di ricette, utilizzando lo yogurt Passione alla Greca di Müller, e condivideranno le foto dei piatti e le iniziative attraverso i propri profili Facebook, Twitter e Pinterest.