Il sistema Starbene si potenzia e va on air con Hi! Comunicazione

26 maggio 2015

Con il lancio di nuovi contenuti e servizi focalizzati su salute e benessere, Mondadori potenzia da questa settimana l’offerta del sistema Starbene: iniziative e strumenti integrati in grado di fornire a lettori e utenti sempre più risposte su temi di interesse per la famiglia, individuando servizi e prodotti per la sua community.

“Il nostro brand è sinonimo di uno stile di vita sano, lo stile di vita di chi crede che benessere e informazione vadano di pari passo – ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Starbene -. Abbiamo voluto valorizzare, su carta e digitale, ciò che ci contraddistingue maggiormente mettendo a disposizione di tutto il nostro pubblico la rete di oltre 100 esperti, da sempre punto di forza del giornale”. “Con il nuovo Starbene svilupperemo ancora di più progetti di comunicazione crossmediali su stampa, web e con iniziative ed eventi sul territorio – ha sottolineato Davide Mondo, ad di Mediamond -. Molto positivo anche il trend della raccolta pubblicitaria che registra incrementi a due cifre da quando Starbene è settimanale, con un +75% a spazio”.

Tra le novità del giornale, accanto al nuovo servizio ‘Chiedi a Starbene’ che offre a lettori e utenti un network di 100 esperti selezionati sempre disponibili anche online, raddoppiando le possibilità di interazione con la redazione, ci sono anche lo  Starbene Lab – che certifica la qualità dei prodotti recensiti sul giornale -, più spazio alla salute e alla bellezza maschile, un’enciclopedia medica e i database delle strutture mediche più vicine, con farmacie, parafarmacie ed erboristerie di tutta Italia. Inoltre, in regalo con il numero in edicola questa settimana il volume ‘I menu del benessere’. Il lancio del nuovo Starbene è supportato da una campagna ideata da Hi! Comunicazione su stampa, tv, web, grande distribuzione e outdoor.