Per Moby ‘Ogni giorno è un buono sconto’ con Armando Testa

26 maggio 2015

Moby lancia una nuova campagna pubblicitaria, che è da ieri on air sui principali quotidiani nazionali e coinvolgerà dal 31 maggio testate di informazione online e dal 15 giugno affissioni con pianificazione di Media Italia. ‘Ogni giorno è un buono sconto’ è il claim della nuova campagna promozionale,  firmata ancora una volta Armando Testa, che punta tutto sulla percentuale di sconto presentandola come un meraviglioso sole che sorge: con Moby infatti sconti e promozioni sono all’ordine del giorno. La nuova campagna rispecchia a pieno la vicinanza della compagnia ai suoi clienti, perché se da una parte li stupisce sempre con nuove occasioni imperdibili, dall’altra li diverte con i famosi personaggi Looney Tunes della Warner Bros. Per agevolare anche i clienti ‘ritardatari’, la compagnia della Balena Blu ha deciso di  prolungare la promozione del ‘Buono sconto’ fino al 30 giugno: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro tale data riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino a esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

“Il nostro obiettivo è offrire promozioni vantaggiose, mantenendo però sempre un alto standard di servizio – ha dichiarato Eliana Marino, direttore commerciale di Moby -. Questa è la filosofia di Moby e, di conseguenza, anche il focus di questa nuova campagna pubblicitaria. Operando nel trasporto marittimo, sappiamo di avere una grande influenza sul settore turistico: abbiamo concepito questa campagna anche in un’ottica di sviluppo e incremento del flusso turistico verso alcune tra le più belle destinazioni del nostro Paese”. Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato l’art director Roberto Gargano e la copy Maria Meioli, con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli.