FHP on air con la viral campaign ‘Vileda Baby Crawling Championship’

22 maggio 2015

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex e Marigold –  per sostenere Vileda 100°C Hot Spray, lancia la viral campaign ‘Vileda Baby Crawling Championship’, realizzata e distribuita in Italia da Mosaicoon. Una banda di quattro scatenati bimbi metterà alla prova l’igiene dei pavimenti tramite una vera e propria gara di gattonamento: Jack, Emma, Rodrigo e Linda, teneri ma agguerriti, si sfideranno per conquistare ‘Il Biberon d’Oro’ che li attende al traguardo. ‘Via i batteri, vai con il divertimento’ ‘è infatti il concept del video, che con Vileda 100°C Hot Spray lascia bimbi e genitori liberi di divertirsi grazie alla pulizia garantita. Il ‘ Vileda 100°C Hot Spray, lavapavimenti con acqua ad alta temperatura senza fili, grazie alla forza del calore e ad uno speciale panno in Microfibra Vileda, assicura infatti una pulizia profonda e la rimozione del 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli).

Un’assoluta innovazione, valida alternativa alla scopa a vapore, è un prezioso alleato nelle case delle famiglie con bambini perché assicura pulito profondo ed igiene, uniti alla massima praticità. Leggero e maneggevole, può essere usato in qualsiasi momento e su tutti i tipi di pavimento, compreso il parquet. Per promuovere il prodotto e aumentarne la brand awareness, sono stati realizzati 4 video: un video integrale della gara di gattonamento, al quale si affiancano anche tre contenuti video extra: gli highlights della gara, un’originale presentazione dei baby-concorrenti e una divertente conferenza stampa. I video sono caricati all’interno di una Social video page brandizzata – raggiungibile a garadigattonamento.vileda.it – contenente anche le interazioni social stimolate nei video e la Call To Action diretta all’e-shop Vileda sulla pagina del prodotto Vileda 100°C Hot Spray. La strategia di promozione della campagna prevede attività di Video Seeding, Social Sharing e Blogger Engagement sui principali blog, siti e account in target.