Peroni e Chef Rubio insieme per ‘Nonne do it better’

19 maggio 2015

Peroni punta a rafforzare il binomio tradizione e genuinità portando la passione per l’arte culinaria nella nuova campagna digital ‘Nonne do it better’ che coinvolgerà le nonne italiane e i loro nipoti. Da oggi fino al 30 giugno 2015, la community di giovani potrà iscrivere le proprie nonne a una gara di cucina online; basterà condividere un breve video che vedrà come protagonista la nonna alle prese con la sua migliore ricetta.

Chef Rubio, volto Dmax, andrà a far visita alle nonne che avranno raccolto il maggior numero di preferenze dagli utenti e cucinerà insieme a loro, toccando con mano la passione che le nonne italiane mettono nella preparazione dei loro piatti. Così le nonne 2.0. saranno protagoniste di un web format a puntate e del ricettario online di ‘Nonne Do It Better’, mentre i nipoti delle vincitrici riceveranno in regalo tre casse di Peroni Gran Riserva. L’iscrizione delle nonne al contest avverrà tramite Cuore Peroni, la piattaforma loyalty che ospiterà il contest ‘Nonne do it better’. Tramite Cuore Peroni sarà possibile anche votare le ricette migliori e partecipare alle sfide che periodicamente verranno lanciate a supporto dell’attività.