Mamadigital in cattedra al Master MUMM

19 maggio 2015

Mamadigital sale in cattedra per una nuova sessione didattica incentrata sul Search Engine Marketing. Simone Rinzivillo, CTO e co-founder della new media agency, affronta due giorni di formazione su SEO e Paid Search con gli studenti del Master Universitario in Marketing Management dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Nelle giornate del 22 e del 25 maggio Simone Rinzivillo, CTO e co-founder dell’agenzia affronterà con gli studenti una sessione didattica dedicata ai fondamentali delle attività SEO e SEM, puntando l’attenzione sull’importanza di pianificare e sviluppare strategie digitali efficaci capaci di ottenere i risultati, partendo dall’analisi del mercato e del cliente di riferimento, usufruendo di tutte le leve del marketing.

“Formazione ed esperienza rappresentano il mix perfetto di competenze per i professionisti del futuro – spiega Rinzivillo -. Il mondo digitale, per la sua natura mutevole e in continua evoluzione, offre numerose opportunità a tutti coloro che desiderano affermarsi in questo settore. Per questa ragione Mamadigital collabora da diversi anni con l’Università di Roma La Sapienza in veste di partner del Master MUMM, consapevole di poter contribuire con la propria esperienza nel settore alla creazione di una nuova classe di giovani professionisti del marketing digitale”.