Le lattine celebrative Lavazza vincitrici ai The Drum Design Awards 2015

19 maggio 2015

Lavazza è stata insignita del primo premio ‘Commendation’ nella categoria Packaging per la speciale collezione di lattine celebrative del suo 120° anniversario ai The Drum Design Awards 2015. Il concorso internazionale è organizzato ogni anno da The Drum, magazine e portale di marketing del Regno Unito. L’azienda torinese, per condividere e celebrare con tutti gli amanti del vero caffè la speciale ricorrenza dei suoi 120 anni, ha infatti realizzato un’esclusiva collezione di confezioni celebrative insieme a Lewis Moberly, società di consulenza branding specializzata nel Packaging design, contenenti una preziosa miscela di caffè 100% Arabica appositamente selezionata per l’occasione. Commercializzata in diversi paesi, tra cui Italia, Francia, Germania, Regno Unito, USA, Canada, Russia, Cina, Olanda, Bulgaria e Svezia, è stata pensata come un’originale e raffinata idea-regalo per i tanti amanti del marchio Lavazza e comprende quattro lattine in edizione limitata, una delle quali realizzata espressamente per il canale Bar. Ciascuna lattina è personalizzata con una grafica esclusiva, che rimanda a uno specifico valore aziendale.