In edicola Barbecue – Le ricette e le tecniche da Edizioni Master

14 maggio 2015

Edizioni Master lancia in edicola Barbecue – Le ricette e le tecniche, un collezionabile a più  uscite, che spiega come grigliare alla perfezione, preparare le salse più buone e realizzare marinature a regola d’arte. L’opera è composta da un Ricettario a schede plastificate con i piatti, la  Scuola di  Cucina e i segreti degli chef dell’Accademia dei Signori del Barbecue. Le ricette, illustrate in modo semplice, ricche di suggerimenti e foto, sono numerate e organizzate in sezioni  indicate con colori diversi: dai primi ai secondi, dai contorni agli antipasti, dalle pizze ai dolci.  Nella Scuola di Cucina sono illustrati i giusti metodi e le diverse tecniche per realizzare piatti unici,   in un mix di fragranze e di sapori. E ancora, i consigli e i trucchi degli chef dell’Accademia per  imparare a usare il Barbecue in modo utile e originale. La prima uscita è in edicola, con 16 schede  – di cui 12 singole e 2 doppie  – a  2,99 euro.

“La nuova pubblicazione – dichiara Massimo   Mattone,  direttore editoriale del gruppo Edizioni Master – rafforza ulteriormente l’offerta del nostro  Gruppo in un segmento, quale quello Cucina, che già annovera prodotti che riscuotono il successo  e  attenzione da parte del pubblico”.

Per Costantino Cialfi, sales manager di master advertising,  concessionaria pubblicitaria del gruppo Edizioni Master, “Il nuovo collezionabile sul Barbecue si  inserisce nella linea di pubblicazioni del nostro Gruppo che consentono di raggiungere un pubblico  di lettori accomunato da una grande passione per la cucina. Un target interessato e curioso di apprendere i consigli degli esperti, che può essere facilmente raggiunto, oltre che dai classici  formati tabellari, anche da richieste di sponsorizzazione mediante soluzioni personalizzate e  progetti speciali che garantiscono una comunicazione di notevole impatto”.

Per il lancio del nuovo   collezionabile è stata sviluppata un’intensa campagna pubblicitaria multimediale, declinata su reti  televisive satellitari, con cross promotion su mezzi offline  e online, insieme a mirate attività  below the line sul punto vendita.