Da Granarolo e Melinda nasce Yomo alla mela. A breve lancio in comunicazione

14 maggio 2015

Granarolo, il principale operatore agro-industriale del Paese a capitale italiano, lancia la nuova campagna di comunicazione di Yomo e presenta la collaborazione tra lo storico brand fondato nel 1947, e Melinda, l’unica mela italiana ad aver ricevuto il riconoscimento D.O.P. Lo yogurt Yomo sarà proposto nei gusti nuovi Mela Golden, Biscotto e Mela e Mela Frutti Rossi & Cereali. La collaborazione tra i due marchi è l’occasione per presentare ai consumatori il restyling dell’immagine packaging, realizzato da Goodmind, che ha coinvolto l’intera gamma Yomo 100% Naturale, proponendosi per una maggiore visibilità a scaffale.

Un rinnovamento nella veste che però mantiene inalterati ed evidenzia in modo ancora più efficace i valori fondanti di Yomo: uno yogurt 100% naturale, fatto solo con latte italiano, pura frutta e ingredienti naturali selezionati, senza aromi, coloranti o conservanti. Yomo è protagonista a Expo Milano 2015, ‘fregiandosi’ sul nuovo packaging del logo di Padiglione Italia, di cui Granarolo è partner in qualità di rappresentante della filiera italiana del latte. Con l’occasione sarà inoltre lanciato un articolato piano di comunicazione con una nuova e impattante creatività che abbraccerà l’intera gamma Yomo, sia sulle reti televisive generaliste, tematiche digitali e satellitari, sia sul web e che culminerà con la messa in onda di un nuovo spot a giugno 2015.