True Company si aggiudica la gara Settemari

12 maggio 2015

Settemari, quarto tour operator italiano, ha scelto, al termine di una consultazione tra cinque agenzie, True Company per la gestione di tutte le proprie attività di comunicazione: atl, Bbtl e web. True Company accompagnerà il gruppo Settemari in un importante percorso evolutivo e di acquisizioni, volto a elevare la qualità e la modernità del brand. L’agenzia è già al lavoro per ridefinire il posizionamento del marchio all’interno non solo del comparto del trade, ma anche di quello consumer.

“Il nuovo corso di rinnovamento iniziato dall’azienda nasce dall’esigenza di differenziarsi dagli altri player di mercato, sottolineando il valore aggiunto dei nostri prodotti. Cercavamo un partner che potesse seguirci nell’attività di comunicazione e repositioning dei brand Settemari e Amo il Mondo, specialista in viaggi tailor-made di alto profilo, e lo abbiamo trovato in True Company, che ci ha convinto non solo per l’entusiasmo e la professionalità, ma soprattutto per la capacità di visione strategica con competenze trasversali”, afferma Chantal Bernini, Marketing Manager di Settemari.

“Siamo sicuri di portare linfa creativa a un settore che ben conosciamo e che ne ha più che mai bisogno”, afferma Massimiliano Gusmeo, ceo di True Company.