Fashion Feeds The World: Elle omaggia i visitatori di Expo con una mostra open air

11 maggio 2015

Al via Elle Fashion Feeds The World: una mostra open air in Piazza Castello a Milano, una sorta di giro del mondo in 46edizioni di Elle. E’ così che il mensile Elle Italia, insieme a tutti gli Elle del network internazionale, dà il benvenuto ai visitatori di Expo Milano 2015 e celebra i 30 anni di Elle nel mondo.

La mostra patrocinata dal Comune di Milano, fa parte del calendario di iniziative ‘Expo in città’ e si può visionare liberamente e gratuitamente alle spalle dell’Expo Gate di Piazza Castello. Fino all’inizio di giugno, infatti, le cover delle 46 edizioni internazionali del magazine Elle sfilano di fronte al Castello Sforzesco, arricchite da un’infografica bilingue che racconta i numeri e i risultati concreti dell’industria della moda. Un grande patrimonio economico e un’industria culturale dominante che influenzano concretamente e positivamente la società, perché la moda nutre il pianeta. Un messaggio da non sottovalutare, quest’ultimo, che Elle ha deciso di trasmettere proprio in occasione di Expo Milano 2015.

La mostra Fashion Feeds TheWorld è anche un’occasione per captare, tutte in una volta, le tendenze di stile oltre ai temi più importanti legati all’attualità tutta al femminile. Tutte le 50 immagini della mostra invitano il pubblico ad interagire e partecipare attivamente all’iniziativa, taggando su Instagram o Twitter gli hashtag #ElleFashionFeedsTheWorld e #ELLEFFTW ed esprimendo il proprio concetto di moda e le idee di come aiutare questo settore a continuare a nutrire il mondo con tanta dedizione e creatività.