Monster sceglie Armando Testa per il ritorno in tv

8 maggio 2015

Monster, leader mondiale nel favorire l’incontro tra persone e opportunità di lavoro, dopo anni di silenzio torna on air con Armando Testa. L’agenzia, che ha ricevuto l’incarico per assegnazione diretta, ha firmato una campagna multi-soggetto che invita all’azione, alla determinazione e a una miglior gestione dei propri desideri. Quello di trovare lavoro oggi è il desiderio più espresso, ma purtroppo anche quello più inascoltato.

Ecco allora che Monster e Armando Testa invitano ad affidare i propri desideri a chi può esaudirli davvero, e non ai soliti destinatari come un’effimera stella cadente, una monetina o una candelina di compleanno. Nasce così un format internazionale, ma dall’ironia molto inglese che il team creativo e il brand affidano ai canali tv di Sky e Discovery e al web. Oltre che a tutti i candidati di oggi e di domani perché colgano tutte le sfide del mercato.

La produzione è di The Family per la regia di Igor Borghi. Sotto la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli, hanno lavorato al progetto l’art Matteo Pozzi e la copy Samantha Scaloni.