Jaguar Land Rover Italia sostiene innovazione e tecnologia di ‘Grow in Britain’

7 maggio 2015

Jaguar Land Rover Italia, marchio automobilistico icona dello stile britannico nel mondo, è presente per l’intera durata dell’evento all’interno del Padiglione del Regno Unito, il cui design si ispira ad un enorme alveare, metafora di un paese che brulica di idee e opportunità, aperto al mondo e al business in molteplici settori. Parallelamente al tema conduttore dell’Expo ‘Nutrire il Pianeta’, il leit motiv del Padiglione del Regno Unito è ‘Grown in Britain’.

Un messaggio che vuole raccontare l’essere britannico non solo a partire dai frutti della terra, ma che si ricongiunge anche ai valori dell’ingegno e delle eccellenze che, come Jaguar Land Rover, hanno contribuito a diffondere e far apprezzare lo stile britannico nel mondo. Si tratta di 6 great weeks in 6 mesi: il Global Business Programme presenterà sei settori chiave dell’economia britannica e, in occasione di alcuni di questi eventi, particolarmente in linea con la filosofia della casa automobilistica britannica, sarà possibile ammirare le ultime vetture del Gruppo Jaguar Land Rover.

Quattro eventi specifici Jaguar Land Rover animeranno il Padiglione in occasione di momenti legati alla presentazione di nuovi prodotti, come la nuova Jaguar XE. “Jaguar Land Rover Italia è orgogliosa di essere presente a un appuntamento di rilevanza internazionale come Expo 2015 – commenta Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia -. Il tema ‘Grown Britain’, scelto come fil rouge del Padiglione, è profondamente sentito dal nostro marchio, da sempre sinonimo di eccellenza e stile britannico che, pur nel segno della tradizione, combina innovazione e ricerca tecnologica, sempre alla ricerca di nuove sfide”.