Forevermark sceglie J. Walter Thompson Milano come hub mondiale

6 maggio 2015

Forevermark, marca di diamanti del De Beers Group of Companies che beneficia di oltre 120 anni di esperienza in questo settore, ha deciso di concentrare tutte le attività di comunicazione in J. Walter Thompson Milano, con la quale aveva già collaborato fino al 2006. La scelta è avvenuta dopo una consultazione tra i diversi uffici del network.

“In J. Walter Thompson Milano abbiamo trovato quel giusto mix tra sensibilità verso il luxury, solidità strategica e mentalità internazionale per coordinare le attività del marchio”, ha commentato Costantino Papadimitriou, svp Brand Strategy and Innovation Forevermark, dalla sede di Londra. Con un focus particolare su Usa e Cina, la nuova piattaforma creativa sarà sviluppata nei prossimi mesi sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente chairman e ceo dell’agenzia di via Lomazzo.

“È davvero una grande soddisfazione essere scelti tra 98 uffici J. Walter Thompson  nel mondo, ma anche una grande responsabilità dati gli obiettivi ambiziosi nel prossimo triennio e in mercati dai gusti e costumi così diversi”, ha dichiarato Dorizza.