Kiabi lancia la campagna globale ‘Kiabi colora la vita’. D&F firma il contest web e l’adv social

5 maggio 2015

Dal 4 maggio è online il grande concorso che realizza i piccoli e grandi sogni del target Kiabi: chiunque abbia un desiderio nel cassetto può esprimerlo su www.kiabicoloralavita.it fino al 5 giugno 2015, e sperare di essere tra i 3 vincitori a cui Kiabi regalerà la realizzazione del sogno.

Il brand della moda a piccoli prezzi invita i suoi utenti a esprimere uno o più desideri per colorare la vita a sé stessi, ai propri figli o ad una persona speciale, realizzando una grande bacheca di desideri che parlano di quotidianità, tenerezze e relazioni autentiche. In quest’ottica, nascono 2 spot a sostegno del concorso che mostrano le sorprese che Kiabi ha realizzato ai suoi top client, inaspettatamente raggiunti e premiati durante un momento di shopping con la famiglia in uno store Kiabi. D&f  ha curato l’ideazione e la realizzazione del concorso, l’area web, la produzione delle video sorprese e la campagna social a sostengo del contest.