MediaCom si rafforza con tre nuovi ingressi

5 maggio 2015

Nella foto Pierfrancesco Petrosillo, Francesco Lucchetta, Maurizio Nasi e Zeno Mottura

MediaCom consolida il nuovo posizionamento di Content & Connection Agency con l’arrivo di nuovi talenti. Il percorso iniziato lo scorso anno con l’arrivo del nuovo ceo Zeno Mottura si rafforza ulteriormente con l’arrivo di Francesco Lucchetta, MD e Client Lead Coca Cola, Maurizio Nasi, Innovation & Strategy Director e Pierfrancesco Petrosillo, Head of MBA (MediaCom Beyond Advertising).

“Il nostro approccio strategico mette il Contenuto al centro e ottimizza le Connessioni tra Paid, Owned e Earned Media.  In un mondo affollato di contenuti la nostra mission è quella di disegnare un sistema di “distribuzione” che, ottimizzando le connessioni, moltiplichi il risultato finale”, ha dichiarato Mottura. E ha aggiunto: “Sono molto felice del risultati conseguiti quest’anno con importanti conferme da parte dei clienti e nuove acquisizioni, risultato del lavoro di una squadra di professionisti dalle solide competenze e motivati da un grande entusiasmo. L’arrivo di Francesco, Maurizio e Pierfrancesco porta in MediaCom nuove expertise: dall’integrazione media e creatività di Francesco, precedentemente in Y&R, al solido pensiero strategico di Maurizio rivolto all’innovazione, fino all’esperienza di Pierfrancesco in ambito branded content and execution fortemente in linea con il nostro sviluppo internazionale di MBA”.