La convenienza di Green Network Luce & Gas con Hi! Roma fa spettacolo sul web e in tv

5 maggio 2015

Da domenica 3 maggio su Publitalia, La7, Sky e Discovery sono on air le brillanti avventure di Gigi Proietti, da tre anni effervescente testimonial di Green Network Luce & Gas. Gli spot, ideati da Hi! Roma e pianificati insieme a Your Personal Media, sono integrati, da ieri 4 maggio, con una campagna sulle principali testate web.

Nei nuovi spot da 30” e 15”, il grande Maestro della comicità italiana, si ritroverà prima a ricordare la convenienza di Green Network Luce & Gas al suo imbranato compagno di vogata durante un’improbabile regata sul Tevere. Poi lo vedremo spiegare a due simpatici turisti quanto si risparmia sulla bolletta con Green Network Luce & Gas. Una spiegazione che è un autentico pezzo di bravura alla Proietti: un monologo in latino maccheronico di fronte alle maestose rovine del Palatino.

La creatività è firmata dagli art director Carlo Barbanera e Francesca Schiavoni insieme ai copywriter Elena Bolles e Roberto Raffone.La direzione creativa e la regia sono di Erminio Perocco. Le musiche degli spot sono state composte da Federico Landini. La casa di produzione è IDF.