‘La libreria di BenEssere’: nuova uscia ‘Finalmente in forma’

4 maggio 2015

Continua con il volume ‘Finalmente in forma – 125 trucchi per perdere peso una volta per tutte’ la serie ‘La libreria di BenEssere’, i self-help book che il mensile San Paolo dedicato alla salute di corpo, mente e anima, propone in uscita insieme al numero di maggio come supporto del raggiungimento e del mantenimento del benessere psicofisico.

La guida contiene ben 125 strategie illustrate per perdere peso definitivamente, da affrontare con lo spirito e lo stato d’animo necessari, attraverso consigli e suggerimenti facili da mettere in pratica e che nascono dall’esperienza dell’autore – Jean-Marie Marineau – medico nutrizionista e consulente nei più importanti centri americani ed europei specializzati nel trattamento dell’obesità. In copertina dell’edizione di maggio, la giornalista e conduttrice-tv Paola Saluzzi che racconta a BenEssere il dramma della propria infertilità.

Nel numero in uscita anche le nuove cure per contrastare l’ infertilità, la menopausa precoce, i consigli per l’estate alle neomamme , gli approfondimenti su Expo Milano 2015, il parere di psicologi sull’intelligenza emotiva e un test sull’infedeltà.L’iniziativa è supportata da un campagna promozionale sulle testate del Gruppo Editoriale San Paolo. In vendita in libreria, in edicola e in parrocchia al prezzo speciale di 2 euro in più rispetto al costo della rivista (2,90 euro).