Fra Hearst Magazines Italia e Identità Expo una partnership nel segno dell’alta cucina

4 maggio 2015

Hearst Magazines Italia e Identità Expo comunicano l’inizio di una collaborazione importante con le testate del gruppo editoriale che per sei mesi si alterneranno, ognuna con attività specifiche, all’inteno dello spazio allestito da Identità Expo all’interno del sito. L’obiettivo e’ dare vita a un ricco calendario di iniziative ed eventi, dallo showcooking alle interviste di personaggi legati ai temi esplorati dall’esposizione universale, che verra’ comunicato e promosso attraverso i magazines, tutti i siti della casa editrice e sul calendario di Identità Expo.

La partnership inizia con Gente, il settimanale della famiglia italiana, un ‘giornale amico’ che informa grazie ad un’attualità a tutto campo ed alle inchieste su temi di grande interesse, spiega gli avvenimenti della settimana, guida negli acquisti, racconta i personaggi del momento con interviste esclusive. Per i 6 mesi dell’Esposizione Universale, il magazine anticiperà, settimana per settimana, il nome del grande chef impegnato nelle cucine di Identità Expo, lo intervisterà in esclusiva, ne racconterà storie e segreti e ne svelerà le ricette, alcune create per Identità Expo.

In occasione di questa importante media partnership, da venerdì 1 maggio fino al 12 giugno, Gente sarà in edicola con un grande concorso: ‘Gente ti porta all’Expo – Vinci 100 ingressi e 100 cene stellate’. 25 fortunati vincitori, ciascuno dei quali potrà portare con sé familiari o amici, avranno quattro ingressi giornalieri per Expo 2015 e la possibilità di sedere alla tavola gustando la cucina d’autore dei più celebri chef del panorama enogastronomico italiano e internazionale.