Casa Candy, uno spazio dal sapore tutto italiano

4 maggio 2015

Ha aperto lo scorso 1 maggio a Milano Casa Candy presso lo spazio DOME Milano Interior di via San Marco 1. In occasione dell’inizio di Expo, Candy, che quest’anno compie 70 anni dalla sua fondazione, dedica uno spazio per far vivere al pubblico un momento di relax, sperimentare nuovi prodotti e partecipare ad appuntamenti sui temi dell’alimentazione, del buon cibo e del vivere la casa con uno stile tutto italiano. Casa Candy sarà aperta tutti i giorni fino al 30 giugno, dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.30, con alcune aperture serali in occasione di eventi speciali. Fitto è il calendario di eventi e appuntamenti, anche per famiglie e bambini.

La blogger Monny B curerà gli appuntamenti settimanali ‘Buono a sapersi’ e insegnerà a cucinare in lavastoviglie, a leggere le etichette degli alimenti, a disporli e a conservarli al meglio in frigorifero, oltre a dare suggerimenti di light cooking e psicologia in cucina. Inoltre, svelerà qualche trucco per riutilizzare vecchie pentole, coperchi, tazze e caffettiere con l’arte del riciclo, e per una spesa intelligente. Frigorifero, forno e lavastoviglie diventeranno gli alleati numero 1 in casa, aiutando a risparmiare tempo e a salvaguardare il pianeta.  Anche i bambini avranno il giusto spazio con appuntamenti per imparare a cucinare e familiarizzare con frutta e verdura attraverso divertenti storie. Inoltre verranno ospitate presentazioni delle più importanti novità editoriali, legate ai temi attuali di Expo.

Lo spazio di Casa Candy sarà allestito con i prodotti della linea simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici (frigo, forno, lavatrice, lavapiatti e piano cottura) gestibile anche da fuori casa con una semplice app. Candy si avvale dell’esperienza e della collaborazione di partner come Scavolini, Finish, Servizi Domestic & General Italia, Columbus Logistics, La Reggia Di Monza e il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza a supporto delle attività che animeranno Casa Candy. Il programma completo sarà disponibile e aggiornato sul sito www.candy.it e sui canali social dell’azienda.