La Freccia si sdoppia con La Freccia Expo: oltre 300 pagine e 120 inserzionisti

30 aprile 2015

In occasione dell’inaugurazione di Expo Milano 2015, La Freccia Expo, edita da Ferrovie dello Stato Italiane, celebra la sua quarta uscita e festeggia la sua nuova veste di mensile. Da maggio a ottobre 2015 sarà il punto di riferimento e accompagnerà i viaggiatori delle Frecce verso l’Esposizione Universale, con anticipazioni, interviste, notizie, percorsi e appuntamenti, regalando esclusive, con 6 uscite ogni primo giorno del mese. Visto il gradimento da parte del pubblico, ottenuto con La Freccia Expo di aprile Speciale Design, anche l’uscita di domani sarà supportata da una distribuzione speciale con hostess a bordo treno in due momenti clou, l’1 e il 6 maggio, oltre che nei FrecciaClub e su tutte le Frecce dirette a Rho Fiera Expo Milano 2015 in partenza dalle stazioni di Roma, Torino e Venezia.

Le riviste La Freccia e La Freccia Expo saranno non solo le uniche riviste di bordo, ma per il pubblico internazionale La Freccia Expo è interamente tradotta in inglese, a partire dalla copertina. I lettori apprezzeranno la qualità della rivista che è tangibile, in carta pregiata e una foliazione che ha raggiunto le 128 pagine e oltre 50 inserzionisti, tutte aziende d’eccellenza italiana o direttamente coinvolte nel progetto Expo 2015. “L’unicità di La Freccia e La Freccia Expo è quella di parlare a coloro che si recano all’Esposizione in maniera esclusiva, anticipando le novità che si apprestano a vedere – ha commentato Fabrizio Verdolin, ad di Emotional Pubblicità che raccoglie l’adv per i magazine -. Per gli inserzionisti catturare un target così altamente qualificato in un momento di massima attenzione è la scelta vincente che ci ha portato ad avere a maggio due magazine, La Freccia e La Freccia Expo, con oltre 300 pagine di foliazione e più di 120 inserzionisti”.