Orange fornisce la tecnologia al Padiglione Francia

29 aprile 2015

La società di tlc Orange ha siglato un’importante partnership con il Padiglione francese per tutta la durata di Expo Milano 2015. Orange doterà di connessione WiFi il padiglione transalpino, che occuperà un’area di 1800 metri quadrati, fornendo gratuitamente l’accesso a internet a tutti i visitatori e allo staff interno.

L’apporto tecnologico del marchio francese a Expo diverrà ancor più significativo con la contemporanea fornitura del servizio Orange Beacon, basata su alcuni device wireless posizionati all’interno dello stand, che consentiranno all’organizzazione l’invio di messaggi push sugli smartphone e tablet dei visitatori vicini fino 30 metri. Per ricevere questi messaggi push sarà sufficiente per i visitatori aver scaricato l’applicazione del padiglione francese sul proprio smartphone e attivare la connessione bluetooth durante la visita dell’Expo.

Orange, è presente anche in Italia da più di un anno con la filiale Orange Horizons : gestisce lo store e-commerce online store.orange.com/it specializzato nella vendita di articoli tecnologici rivolti al mercato nostrano e un’attività digitale tramite il sito orange.com/it.