Madvertise amplia il network di editori

28 aprile 2015

Madvertise, concessionaria premium di mobile advertising facente parte di Mobile Network Group, amplia il proprio network editori con la chiusura di accordi in esclusiva per la vendita degli spazi pubblicitari delle applicazioni dedicate alla cucina: Gustissimo, Ricettaidea e Petitchef, alla moda: Fashionfreax e Theeyesfashion, ai risultati sportivi in diretta: Sportytrader e Calcio in Diretta, e all’informazione: IGiornali.

Siglata inoltre una partnership con le app specializzate sui campionati europei, sviluppate da Pocketwidget: Calciolive, Bundesligalive, Premierlive, Ligalive. L’obiettivo di madvertise è di ampliare il proprio portfolio di editori in esclusiva, al fine di garantire un approccio di trasparenza e flessibilità totali con chi pianifica l’advertising mobile, dando la possibilità di pianificare per canali tematici o anche per singola app.

“L’ingresso di queste applicazioni nel network ha l’obiettivo di rispondere alle esigenze di verticalità e di qualità degli spazi pubblicitari offerti sul mercato da madvertise, – commenta Tommaso Rossi, Country Manager Italia di madvertise –  e di rafforzare l’intenzione di valorizzare il nostro network. In questo modo offriamo ai nostri clienti la massima trasparenza, la possibilità di pianificare sulle testate più in linea con il proprio target, e di realizzare progetti speciali ad hoc”.