Think|Cattleya ha presentato a Milano 4 nuovi ‘acquisti’

28 aprile 2015

Lo scorso 23 aprile la cdp Think|Cattleya ha organizzato una serata tra cinema e advertising per presentare i nuovi step della società a Milano nella location della Segheria di Carlo e Camilla. E’ stato un modo di presentare quattro directors giovanissimi.

Marco Prestini, classe 1990, è entrato a far parte del roster dei registi in esclusiva, grazie alla sua capacità di sperimentare, spaziando tra music videos e fashion films.

Diana Kunst, classe 1990, esperta di moda, si è affermata come regista nel mondo pubblicitario e ha firmato la regia della ‘Spring-Summer Collection 2015 Lady Web’ di Gucci, prodotto da Think|Cattleya.

Laura Luchetti ha lavorato principalmente in Inghilterra e negli Stati Uniti. Ha diretto e prodotto un documentario per Channel Four e Miramax sul regista inglese Anthony Minghella e prodotto un documentario diretto da Russell Crowe e distribuito da Miramax. Nel 2014 negli Stati Uniti ha fatto parte del progetto Consenses Art International Exhbition con la sua prima video installazione ‘Searching’. ‘Fiore Gemello’ il suo prossimo film, è stato selezionato all’Atelier del Festival di Cannes 2015. Think Art produrrà il suo cortometraggio ‘Bagni’, una poesia di immagini che riporta all’artigianalità dell’animazione.

Consorzio Colto è un duo composto da Lorenzo Faggi e Ruggero Longoni: lavorano per sia per il web sia per la tv e insieme hanno fondato un progetto di brevi documentari online di nome ‘Tracce’. Nei loro lavori coniugano una ricerca visiva di forte impatto con un approccio allo storytelling di stile documentaristico, intimo e personale.