A Grey l’incarico a livello europeo di Generali Investments

28 aprile 2015

“Siamo estremamente lieti di essere stati nominati  Agenzia di Generali Investments e non vediamo l’ora di iniziare a sviluppare il brand nei principali mercati europei. La gestione patrimoniale attraversa una fase di fondamentali cambiamenti ed è uno stimolante momento storico per contribuire a rimodellare il brand e la sua comunicazione”.

Così Alastair Whittle, Grey EMEA, commenta la vittoria dell’agenzia nella gara che ha assegnato l’incarico per  la gestione del re-branding e della comunicazione integrata a livello europeo di Generali Investments. Oltre a Grey di Düsseldorf, lead Agency, gli uffici di Parigi e Milano sono stati parte molto attiva durante lo svolgimento della gara.

Generali Investments Europe S.p.A. SGR è il principale gestore patrimoniale del Gruppo Generali coni soluzioni di investimento personalizzate per clienti istituzionali. Con più di 370 miliardi di euro di patrimoni in gestione, Generali Investments Europe S.p.A. SGR è uno dei maggiori gestori finanziari in Europa.