Razorfish sbarca in Italia con Nurun

27 aprile 2015

Nurun Italia cambia il suo nome e diventa Razorfish. Questo passaggio avviene a sei mesi dall’acquisizione da parte del network del Gruppo Publicis. Per il management l’essere stati scelti da una delle più prestigiose realtà digitali del mondo è un motivo di grande soddisfazione. Il ceo di Razorfish Italia, Roberto Leonelli (nella foto), ha commentato: “La scelta di investire in Italia fatta da Razorfish, che per il terzo anno consecutivo è stata eletta migliore agenzia digital del mondo, conferma che la creatività e l’innovazione fanno parte del nostro dna e che il nostro è un paese ricco di risorse che vanno valorizzate e utilizzate per far ripartire l’economia italiana”.

La competenza strategica, il know how e l’approccio Human Centered delle persone di Nurun che in 19 anni di attività hanno contribuito alla trasformazione digitale delle più importanti aziende italiane, si integrano perfettamente con Razorfish che pone al centro della sua strategia la trasformazione digitale mobile casino delle aziende. A rendere questa integrazione vincente sono la visione e la mission condivise: la ferma volontà di immaginare prima e creare poi nuovi prodotti e servizi in grado di accelerare la trasformazione delle società e del loro business in tutto il mondo. Oggi Razorfish offre i propri servizi di consulenza, creatività e sviluppo alle più importanti aziende del mondo tra cui Delta Air Lines, McDonald’s, Mercedes-Benz USA, Pirelli, Ferrero, Sky, Microsoft, Nike Cina, Unilever, UBS e Uniqlo.