Radio Capital in partnership con Eataly per Expo 2015

23 aprile 2015

Radio Capital sarà la radio ufficiale di Eataly per Expo 2015. La partnership, della durata di 6 mesi, prevede diverse attività all’insegna della ‘biodiversità della musica italiana’. Dal melodramma ai grandi cantautori, dalla progressive al grande pop, dalla musica napoletana al rock, l’emittente del Gruppo Espresso realizzerà un vero e proprio canale musicale tematico che accompagnerà il visitatore anche nel ‘dopo-Expo’, in quanto raggiungibile gratuitamente in streaming sul sito capital.it e eataly.net per tutta la durata dell’evento.

Il progetto sarà curato da Danny Stucchi, direttore artistico di Radio Capital assieme a Gianluca Costella, produttore di tutte le web radio della stazione, con la supervisione di Luca Sacchi, responsabile della programmazione musicale. Non mancheranno momenti in diretta nazionale dalla speciale postazione permanente di Radio Capital presso il padiglione Eataly. Si comincia proprio il weekend dell’1, 2 e 3 maggio quando, in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015, ci saranno momenti live con gli ambasciatori del buon cibo e del buon vino, da anni presenti con le loro trasmissioni presso tutti i maggiori eventi del settore: Mary Cacciola e Andrea Lucatello.

Seguiranno tantissime dirette anche con altri conduttori e protagonisti del palinsesto di Capital, oltre a collegamenti a sorpresa per tutta la durata dell’evento con ospiti e guest star presenti nello spazio espositivo Italy is Eataly.