Armando Testa è il nuovo hub mondiale per Chicco

23 aprile 2015

Come anticipato da Today Pubblicità Italia del 3 aprile (vedi notizia) Chicco ha affidato ad Armando Testa l’intera gestione strategica e creativa della sua comunicazione per l’Italia e il mondo: infatti Armando Testa sarà hub mondiale per Chicco, servendo paesi come Portogallo, Grecia, Francia, fino anche agli USA.

Dopo la campagna ideata per comunicare la partnership di Chicco con Expo 2015, dove il brand leader nell’infanzia si occuperà della Children Hospitality del sito espositivo, Chicco ha voluto affidarsi completamente alla sede torinese di Armando Testa, dove il team è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale. È l’inizio di un percorso che porterà a nuove campagne, nuovi progetti digitali e a una nuova identity del brand, tutto con un approccio integrato e multicanale.

Le opportunità in arrivo crescono anche in vista di Colonia, la grande fiera internazionale del mondo del bambino, per i quali l’agenzia sta già lavorando ai nuovi cataloghi, alle nuove campagne di prodotto e a un nuovo format grafico.