Conforama si affida a Cernuto Pizzigoni & Partners

23 aprile 2015

Nuovo incarico per Cernuto Pizzigoni & Partners. Dai primi mesi del 2015 l’agenzia  ha avviato una collaborazione con Conforama, la multinazionale di origine francese acquisita nel 2011 da Steinhoff International Holdings, presente in Italia con 15 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

L’insegna è leader francese dell’arredamento e Steinhoff è il numero due mondiale degli articoli per la casa. Nei centri Conforama in Italia, oltre ai settori sopra citati, l’assortimento prevede anche gli elettrodomestici e una grande specializzazione nelle proposte per il dormire bene (materassi, guanciali, biancheria di servizio per il letto), nelle cucine, con un amplissima offerta e componibilità di modelli, materiali e colori, nei divani e nei complementi d’arredo. L’incarico è stato assegnato all’agenzia di Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli dopo una approfondita condivisione di tutte le problematiche che l’azienda oggi pone in campo in un’ottica di rilancio e di nuova progettualità.

Dai volantini bimensili che propongono in milioni di copie le novità dell’assortimento accompagnate dalle offerte più vantaggiose, alla nuova comunicazione nelle aree merceologiche nei punti vendita, alle campagne geolocalizzate, Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro globalmente per Conforama, per mettere in luce l’immagine e i contenuti di questa sigla che pur facendo delle offerte e promozioni un asset fondamentale, si colloca come un produttore di qualità e stile con proposte di arredamento che soddisfano le più ampie esigenze.