Gentleman, al via l’asta online a sostegno di Dynamo Camp

21 aprile 2015

Prende il via in Italia la prima asta di lifestyle online con 120 esperienze, creazioni e oggetti, creati dai migliori marchi italiani e internazionali, a sostegno di Dynamo Camp, il campo di terapia ricreativa per ragazzi malati fra i dieci e i 17 anni, fondato da Enzo Manes nel 2007 a San Marcello Pistoiese.

L’asta ‘Be Gentle Be Generous’, organizzata da Gentleman, il mensile di MF-Milano Finanza e ItaliaOggi, si ispira all’attività charity svolta dall’attore Paul Newman, a cui la testata ha dedicato la cover story di un numero speciale. Sul sito www.gentlemanfordynamocamp.org sono in asta, da oggi fino al 10 di maggio, visite a manifatture mai aperte al pubblico o inviti a eventi esclusivi come il Concorso d’eleganza di Villa d’Este, oppure cooking school con chef stellati e set fotografici con maestri del ritratto, oltre che viaggi, icone dello stile e del design.

Alcuni pezzi sono acquistabili con base d’asta equivalente al 50% del prezzo al pubblico (retail price). Un  lotto in più sarà battuto all’asta questa sera, all’Alcatraz di Milano, nel corso del charity dinner organizzato da Dynamo Camp, con la partecipazione di Clea Newman, figlia dell’attore. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.