Da Ligatus due workshop dedicati all’e-commerce

21 aprile 2015

Sebastiano Cappa

Ligatus, il Native Premium Network più grande d’Europa con più di 24 miliardi di impressions al mese su oltre 1.100 siti partner Premium, sarà presente oggi all’edizione 2015 di Netcomm e-Commerce Forum con due workshop dedicati all’universo e-commerce. Alle 12:30 il primo appuntamento con Ligatus nel Teatro Arancione. Nella formula ‘Speed Circle’ si avrà una prima, intensiva introduzione alle soluzioni di Native Advertising per il commercio elettronico. Secondo appuntamento della giornata con Ligatus alle 15 nella Sala Blu per il workshop dal titolo ‘Dal Branded-content al Performance, la linea sottile in cui la distribuzione del messaggio di Native Advertising è il fattore chiave per l’engagement di nuova audience e l’acquisizione di nuovi clienti’.

Sebastiano Cappa, Publishers & Sales Director di Ligatus Italia, accompagnerà la platea di ospiti nella scoperta di come i Brand possano disporre delle potenzialità del Native Advertising per raggiungere nuova audience e creare allo stesso tempo sia engagement sia conversioni. I Manager Ligatus forniranno poi in questa sede un excursus nelle differenze tra i prodotti di content marketing, performance e retargeting mostrando quali siano le strategie che si possono adottare. Cappa così commenta: “L’eCommerce Forum è il punto di riferimento dell’anno per gli attori e operatori di settore. Siamo lieti di esserci anche in questa decima edizione consapevoli dell’importanza per le aziende italiane sia di generare vendite online sia di sviluppare l’interesse in nuovi potenziali clienti”.