Per Focus crescita continua su web e social

20 aprile 2015

Cresce costantemente il seguito di Focus sul web e sui social network. Nel mese di marzo infatti il sito www.focus.it ha visto un boom di contatti con 4 milioni di utenti unici e 28 milioni di pagine viste (dati censuari WebTrekk), grazie anche al grande successo della diretta dell’eclissi solare.

Per il sito della rivista edita da Gruner+Jahr/Mondadori positivi anche i dati Audiweb, con una media degli ultimi tre mesi (dic-feb) di 934.000 utenti unici e oltre 7 milioni di pagine viste. Numeri significativi per Focus anche dal mondo dei social network, dove vengono proposti aggiornamenti scientifici, notizie sull’innovazione, curiosità e immagini suggestive: la pagina ufficiale ha infatti da poco superato i 730.000 fan, con un altissimo livello di engagement, a conferma del successo e della leadership del brand Focus.

Crescita notevole anche su Twitter, con oltre 41 mila follower, e Google Plus, con un seguito di quasi 200.000 utenti.